noviPA’, una risorsa per le pubbliche amministrazioni

17 gennaio 2014 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

noviPA’ è un’app che si rivolge principalmente a chi lavora nella Pubblica Amministrazione e si occupa di politiche del lavoro, ma anche agli enti, pubblici e privati, alle aziende e alle istituzioni che si occupano di formazione, lavoro e tanto altro.

Schermata 2014-01-15 alle 12.01.32

[app 743794384]

Aggiornata quotidianamente, l’app ha due sezioni principali, news ed eventi, a cui si aggiungono le segnalazioni di documenti e novità editoriali di particolare interesse.

L’applicazione consente di filtrare i contenuti sulla base dei temi e dei territori di interesse o anche di impostarli come tag preferiti, in modo da ricevere aggiornamenti selezionati. Ogni articolo/evento può essere contrassegnato e inserito all’interno di un archivio personale.

noviPA’ offre non una rassegna generalista ma un focus quotidiano, uno strumento imprescindibile per chi si occupa di questi temi. La redazione seleziona accuratamente le notizie da più di 50 siti web, quotidianamente.

Oltre alle ultime notizie, sezione in cui si trovano anche segnalazioni di documenti di particolare interesse e le ultime novità editoriali, l’app ha uno spazio interamente dedicato agli eventi. Con noviPA’ potrai ricevere tutti gli aggiornamenti sulle novità salienti della giornata direttamente sul tuo smartphone o tablet

Puoi impostare i temi o i territori (tag) che più ti interessano, in modo da filtrare direttamente tutti i contenuti. Senza inutili perdite di tempo.

noviPA’ è disponibile al prezzo di 9,99€. La versione lite gratuita scarica gli aggiornamenti quotidiani della redazione per un PERIODO LIMITATO (DUE SETTIMANE). Dopo questo periodo, per accedere a tutti i contenuti è possibile scaricare noviPA’ versione completa.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.