ImgrText: ottima app per combinare testo, foto e colori

Da qualche giorno risulta disponibile su App Store la nuova applicazione di Li Siu Leung e denominata “ImgrText”, realizzata per tutti coloro che desiderano combinare testo, foto e colori in un’unica immagine. Il tutto, ovviamente, da iPhone.

Schermata 2014-01-13 alle 11.56.16

VEDI SU APP STORE

Graficamente compatibile sia con iPhone che con iPad, l’applicazione che vogliamo segnalarvi oggi è principalmente rivolta verso tutti coloro che desiderano realizzare fantastiche e fantasiose immagini combinando testo, foto e colori. Stiamo parlando di ImgrText, localizzata unicamente in lingua inglese, richiede circa 25 MB per il download e necessita di iOS 7.0 o versioni successive.

Se la creatività è il vostro forte, allora ImgrText fa per voi. Non lo è…? Nessun problema, ImgrText è anche per voi! Grazie ad un’interfaccia grafica semplice ed intuitiva, anche i meno esperti riusciranno a realizzare bellissimi e fantasiosi capolavori. Dopo aver provveduto all’acquisto, pagando un prezzo minimo di soli 0,89 €, bisogna semplicemente avviare l’app e consentire l’accesso alla nostra biblioteca multimediale. Scegliamo la foto da modificare, scegliamo la forma che più ci piace, selezioniamo il font del testo in un completo database (l’autore ha inserito frasi già pre-compilate, ma possiamo anche personalizzarle a nostro piacimento), modifichiamo il colore, il contrasto, la grandezza ed, infine, attendiamo semplicemente la rielaborazione della foto.

ImgrText iPhone pic1

Terminate le procedure di editing, possiamo salvare il tutto su iDevice, inviare il capolavoro via email oppure condividerlo su Facebook e Twitter. Purtroppo, al momento, non è possibile salvare gli elaborati con una qualità superiore ai 1200 x 1200 pixel. Questo dovrebbe bastare per una pubblicazione sui vari social, ma se qualcuno decidesse di effettuare qualche stampa, la qualità non sarà sicuramente delle migliori.

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo 0,89 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store