Incredibile: c’è già chi avrebbe “tenuto in mano” un iPhone 6. In realtà non si può proprio parlare di un telefono completo, assemblato e funzionante, bensì della scocca del dispositivo. Tuttavia, questo già basta e avanza per farci capire come sarà il prossimo telefono di Apple.
L’ultimo iPhone di Apple, l’iPhone 5s, è stato rilasciato solo a settembre – ad ottobre in Italia – e già, a quanto pare, siamo pronti per guardare in faccia l’iPhone 6 (o “iPhone Air”) che sarà lanciato probabilmente a fine anno. CTech, una fonte affidabile, ha pubblicato una foto presa da Weibo in cui si dovrebbe vedere per la prima volta il nuovo iPhone.
Secondo la fonte della notizia e altri, l’immagine ritrarrebbe il nuovo iPhone di Apple, anche se non si è ancora capito se possa trattarsi dell’iPhone 6/Air o del più discusso “iPhablet”, ossia la via di mezzo tra un iPad mini e un iPhone 5/5s.
Non possiamo confermare o smentire l’autenticità delle immagini. Voi pensate che possa essere davvero questo il form factor del prossimo iPhone? Ditecelo nei commenti!

