CES 2014: Grand S II di ZTE può essere sbloccato con la voce

Grandi protagonisti del CES 2014 sono sicuramente gli smartphone. Gli utenti sono molto curiosi di sapere le novità che vedremo ben presto sul mercato. Tra queste spunta il nuovo dispositivo realizzato da ZTE, il “Grand S II”, che tra le caratteristiche più innovative propone la possibilità di sbloccare lo smartphone direttamente con la propria voce, permettendo di impostare un comando di sblocco anche con la voce di amici e parenti.

Grand S II ZTE pic0

ZTE Corporation, nota azienda cinese che produce dispositivi per la comunicazione dal 1985, ha presentato al CES 2014 un nuovo smartphone dalle caratteristiche molto interessanti. Spicca, tra queste, la possibilità di poter sbloccare lo smartphone semplicemente utilizzando il timbro della propria voce.

Grand S II, questo il nome scelto da ZTE come potenziale concorrente da proporre sul mercato degli smartphone. Tra le numerose caratteristiche tecniche, il nuovo dispositivo vanta un bel display da 5.5 pollici con risoluzione FullHD, monta il potente processore Qualcomm Snapdragon 800 quad core da 2.3GHz e viene fornito con il sistema operativo Google Android 4.3 Jelly Bean. La memoria integrata è ormai uno standard. Si parte infatti dai classici 16 GB. Interessante anche la fotocamera con i suoi 13 megapixel sul retro e 2 megapixel per quella frontale. Però, sappiamo benissimo che “tanti megapixel” non è sinonimo di “ottimo foto”. Bisogna vedere nei test come si comporterà… Potente anche la batteria con i suoi 3000 mAh.

Però, come già detto, tra le ottime caratteristiche di cui dispone il Grand S II, spicca il nuovo comando vocale avanzato che consente di riconoscere la voce del proprietario, di amici e/o parenti e di sbloccare, semplicemente parlando, le funzionalità del telefono.

Nessuna informazione ancora per quanto riguarda il prezzo e la disponibilità.

via – engadget.com

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News