ControlTask fonde il Centro di Controllo e il Multitasking di iOS 7 – Cydia

ControlTask è un nuovo tweak per iOS 7 che fonde il Centro di Controllo e il Multitasking di iOS 7 all’interno di un’unica schermata.

Schermata 2013-12-29 alle 22.23.38

Con ControlTask, potrete personalizzare il Centro di Controllo di iOS 7 in modo da inserire, all’interno di esso, un Multitasking simile a quello di iOS 6. Il risultato? Una perfetta fusione tra l’originale Centro di Controllo e un app switcher da tenere sempre a portata di mano in caso di necessità.

In questo modo, quindi, basterà richiamare il Centro di Controllo – tirando dal basso verso l’alto dello schermo – e si potranno sia utilizzare i toggle rapidi sia aprire una specifica app al volo. Il tweak non ha impostazioni da configurare e non aggiunge nuove icone alla schermata Home dell’iPhone.

Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente ControlTask dalla repository di BigBoss in Cydia. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 7.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia