Steps+: un ottimo conta passi gratuito per iPhone

Steps+ è una nuova app gratuita che può già essere definita tra le migliori per chi cerca un pedometro compatibile con iPhone.

steps+

VEDI SU APP STORE

Questa applicazione è compatibile con il co-processore M7 dell’iPhone 5s, per cui è in grado di avviare il conteggio dei passi senza andare ad intaccare troppo la durata della batteria. L’algoritmo utilizzato per creare Steps+ è tra i migliori in assoluto per questo tipo di applicazioni, in quanto è in grado di contare in modo preciso il numero di passi dell’utente da un punto all’altro, offrendo anche informazioni sulla distanza percorsa e sulle calorie consumate, in base ai dati fisici inseriti nell’app stessa.

L’interfaccia è molto curata e in stile iOS 7, si avvia automaticamente anche se in background e consente di salvare tutte le sessioni dell’utente. E’ anche possibile impostare un traguardo preciso da raggiungere ogni giorno, con tanto di obiettivi che mancano per poterlo portare a termine (ad esempio tot metri o un tot numero di passi). Piccola chicca: l’icona dell’app mostrerà i passi percorsi quando avvierete il conteggio.

Steps+ è disponibile gratuitamente su App Store.

 

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store