1 Second Everyday si aggiorna

1 Second Everyday è un’app davvero bella, che ha lanciato la moda delle video-raccolte fatte di spezzoni da un secondo al giorno.

screen568x568

VEDI SU APP STORE

In pratica, One Second Everyday consente di creare un video composto dai frammenti di un secondo registrati in una serie di giorni della vostra vita. Frutto di un progetto nato su Kickstarter, questa applicazione è ora realtà e promette di essere un must have per molti utenti.

L’applicazione accede a tutti i video attualmente presenti nel rullino fotografico e ordinati in base alla data. In alternativa, è possibile registrare un secondo della vostra giornata direttamente dall’applicazione. Per quanto riguarda i video da caricare dal rullino, l’app consente di scegliere il frammento del filmato che si vuole memorizzare in One Second Everyday per futuri utilizzi. Si potranno così realizzare video di un intero anno, di un mese, di una settimana… o anche di più anni! Tutto dipende dalla vostra volontà di andare avanti nel registrare video ogni giorno della vostra vita (o quasi). Più video realizzerete, migliore sarà il risultato.

Per aiutarvi in questo compito, l’app dà la possibilità di ricevere notifiche giornaliere che vi ricorderanno di dover registrare il filmato.

Una volta che il filmato dell’intervallo di tempo desiderato sarà pronto, potrete condividerlo su Facebook, Vimeo e YouTube o salvarlo nel Rullino in iOS.

La versione 1.60 aggiunge diverse novità:

  • Maggiore stabilità dell’app
  • Risolto il problema dei Black Second nella compilation
  • La compilation viene ora creata anche in background, e in maniera più veloce. Possiamo finalmente uscire dall’app mentre lavora…
  • Corretti alcuni problemi on iOS 7
  • Possibilità di modificare la dimensione delle foto e di tagliarle per ottimizzarle al resto del video
  • Migliorato il remainder che ti ricorda di registrare il tuo spezzone di video

One Second Everyday è disponibile su App Store al prezzo di 0,89€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti