“Misunderstood”: l’iPhone 5s al centro di una emozionante pubblicità natalizia di Apple

Nella giornata di oggi, Apple ha reso disponibile, negli Stati Uniti e su YouTube, una nuova pubblicità dedicata ad iPhone 5s e a sfondo natalizio denominata “Misunderstood”. Trovate il video – davvero carino – a seguire.

Schermata 2013-12-17 alle 09.41.02

Nella pubblicità “Misunderstood” dedicata ad iPhone 5s, Apple si concentra su alcune funzionalità basilari del dispositivo, come la registrazione in Slow Motion e la condivisione dei momenti acquisiti sulla TV tramite la tecnologia AirPlay. Mentre l’iPhone 5s cattura il video della famiglia che si prepara al Natale, in sottofondo possiamo ascoltare la canzone “Have Yourself A Merry Little Christmas”. Alla fine del filmato, Apple augura a tutti delle buone festività.

Storicamente, Apple ha sempre diffuso delle pubblicità a sfondo natalizio: nel 2012, l’azienda si è concentrata sull’iPad e su FaceTime; nel 2011, invece, la pubblicità si focalizzava su Babbo Natale che, per orientarsi al meglio, ricorreva all’utilizzo di Siri su iPhone 4S. E così via.

Oltre allo spot pubblicitario, Apple ha anche condiviso l’intero clip natalizio girato completamente con iPhone 5s, utilizzando la normale registrazione video e lo slow motion. Trovate il video completo di seguito.

Ancora una volta Apple si focalizza, quindi, sulle persone e sulle loro emozioni, nonostante si tratti di una pubblicità che dovrebbe spingere il nuovo iPhone 5s. Che ne pensate di questo nuovo spot?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News