Disney presenta Frozen Lampi di Gemme, nuovo rompicapo disponibile gratuitamente su Apple Store, ispirato al film d’animazione Disney “Frozen: Il regno di Ghiaccio”, che sarà nelle sale dal 19 dicembre.
I giocatori possono vivere un’avventura epica per salvare il regno di Arendelle da un inverno senza fine, accompagnati da Anna, Elsa e molti altri personaggi attraverso paesaggi innevati e risolvendo oltre 75 rompicapo.
Frozen – Il Regno di Ghiaccio è un’avventurosa commedia da brivido per il grande schermo. Quando una profezia intrappola l’intero regno di Arendelle in un inverno senza fine, Anna, valorosa e ottimista, insieme al coraggioso uomo di montagna Kristoff e alla sua renna Sven, intraprende un viaggio epico alla ricerca della sorella Elsa per riuscire a porre fine al glaciale incantesimo. Anna e Kristoff incontreranno sul loro cammino creature fantastiche come i troll, un buffo pupazzo di neve di nome Olaf, montagne alte come l’Everest e magia dietro ogni angolo, e combatteranno contro tutti gli elementi della natura per salvare il regno dalla distruzione.
Per superare ogni rompicapo, i giocatori devono spostare e abbinare le diverse gemme ghiacciate, sbloccando nuovi personaggi, ognuno con speciali potenziamenti: la torcia di Anna per bruciare una fila di gemme, il fiocco di Elsa per dissolvere magicamente un gruppo di gemme dello stesso colore e la spada di Hans per spezzare con un solo colpo il ghiaccio.
In sintesi:
- oltre 75 livelli rompicapo ambientati nel regno di Arendelle
- sposta e abbina le gemme di ghiaccio colorate a gruppi di tre o più gemme
- sblocca nel corso dell’avventura nuovi personaggi come Hans o Granpapà
- ogni personaggio offre speciali potenziamenti come la torcia di Anna, i poteri congelanti di Elsa o la tagliente spada di Hans
Il gioco è disponibile gratuitamente su App Store, con possibilità di acquistare pack tramite in app-purchase per migliorare l’esperienza di gioco.