Spotlime: l’app per individuare i migliori eventi last-minute che si svolgeranno in zona entro le prossime 24-48 ore

L’innovazione nel mondo della tecnologia è all’ordine del giorno, non a caso proprio in questo settore nascono quotidianamente “start up” di ogni tipo. Di seguito vi parleremo proprio di una di queste, la “GoOut srl”, e della sua applicazione per iOS, “Spotlime“, appena pubblicata su App Store.

Schermata 2013-12-13 alle 17.25.12VEDI SU APP STORE

GoOut srl è frutto dell’unione di tre amici che hanno avuto il merito di ideare un’app innovativa per smartphone, pensata per aiutare gli utenti ad individuare i 10 migliori eventi last-minute che si svolgeranno nelle vicinanze. In aggiunta a questa funzione principale, però, l’app ne ha altre due: da un lato quella che consente di acquistare i biglietti degli eventi, o effettuare le relative prenotazioni, dall’altro quella che permette agli utenti di ricevere omaggi e riduzioni esclusive loro dedicate.

Lanciata da poco a Milano, quindi, Spotlime sfrutterà le funzioni di geolocalizzazione (e non solo) per individuare i 10 migliori eventi che si terranno nei dintorni dell’utente nelle successive 24-48 ore e una volta che l’interessato abbia deciso a quale partecipare, con appena due click, potrà acquistare il biglietto o effettuare una prenotazione. Al contempo, utilizzando l’app l’utente potrà beneficiare della possibilità di ottenere omaggi e riduzioni esclusive, riservate proprio agli utenti Spotlime.

Prima di lasciarvi con il video ufficiale pubblicato su YouTube, sottolineiamo che la validità del progetto è stata già riconosciuta in più di un’occasione: ad esempio, nel corso della selezione per le semifinali di TechCrunch Italy e con la vittoria della ITCup organizzata da Registro.it, che è ha consentito alla startup di guadagnare un posto nella prestigiosa “startup school” di Mind the Bridge a San Francisco.

Spotlime è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Moda e Tendenza