Timely: teniamo il tempo sotto controllo

L’applicazione che vogliamo segnalarvi si chiama Timely, ed è un app che aiuta a tenere traccia del tempo impiegato dall’utente a svolgere determinate operazioni nel corso della giornata.

timely screen

VEDI SU APP STORE

Tutti sanno che il tempo è fondamentale soprattutto nel lavoro di chi viene pagato ad ore, come ad esempio i freelance incaricati di lavorare su un determinato progetto. Con quest’applicazione è possibile tenere traccia del tempo impiegato a fare un determinato lavoro. L’app è scritta molto bene e si avvale di una grafica molto semplice, intuitiva e molto vicina a quella di iOS7, che consente di separare i vari progetti di lavoro o le varie categorie di operazioni svolte grazie alle differenze di colori; così è più facile gestire il tempo da dedicare ad una o ad un’altra operazione. E’ inoltre possibile scegliere il tempo massimo da utilizzare per finire un progetto o un’attività e pianificare i tempi anche per più giorni.

L’app può monitorare più tempi contemporaneamente e funziona offline, quindi è molto versatile in quanto non richiede connessione internet. Inoltre è molto leggera (pesa circa 14MB) ed è disponibile solo per iPhone e iPod Touch gratuitamente su App Store.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store