PrintUp si aggiorna: arriva una nuova grafica e tante promozioni

E’ disponibile su App Store una nuova versione di PrintUp, applicazione per chi vuole stampare le foto scattate con iPhone.

printup

VEDI SU APP STORE

Disponibile gratis su AppStore, PrintUP nasce con l’obiettivo di cambiare le abitudini di consumo degli utenti iPhone, semplificando il processo di stampa delle fotografie e restituendone il piacere stesso dell’azione, nel momento esatto del “click”.

Dopo aver scelto il formato (12x o 20x) e la quantità di foto, il sistema di geolocalizzazione collegato all’applicazione permette infatti di inviare in stampa le fotografie da qualunque parte del mondo, suggerendo il punto vendita affiliato PhotoSì più vicino – fra uno dei 5000 distribuiti in maniera capillare su tutto il territorio – per il ritiro entro 3 giorni lavorativi o anche spedendo l’ordine direttamente a casa – propria, di un amico, di un parente lontano o all’indirizzo preferito – pagando tramite carta di credito o Pay Pal. Il tutto nella massima sicurezza e buona qualità, stampando su carta fotografica opaca. In più, un meccanismo di credits legati all’uso del servizio consentirà agli utenti di ottenere stampe gratis, a partire dal momento stesso del download dell’applicazione (5 credits acquisiti).

Inoltre PrintUP, applicando diversi filtri e cornici, consente di rendere davvero uniche e “tailor made” le foto scattate. Il tutto con comandi “iPhone friendly” come lo swipe orizzontale e verticale. Grazie al layout “social” dell’app, è infine possibile associare ad ogni foto una breve descrizione, come un simpatico commento, e siglare lo stesso scatto con un avatar, una sorta di “firma personale”. Infine, PrintUP permette di condividere su Facebook le foto mandate in stampa e, per tutti gli Instagram-addicted, di convivere ed interagire con Instagram, inviando in stampa, nel classico formato quadrato, le più belle istantanee in memoria.

La versione 2.12 aggiunge diverse novità:

  • Nuova grafica e navigazione dell’applicazione: un’interfaccia completamente nuova che rende l’applicazione ancora più intuitiva, piacevole e facile da usare.
  • Promozioni di periodo: non perderti neanche un’offerta. Con la nuova navigazione potrai accedere facilmente alle promozioni e scoprire quali prodotti sono disponibili a prezzi scontati.
  • Cover iPhone: la nuova versione vede l’arricchimento della gamma prodotti offerta. Sono ora disponibili le cover iPhone per i modelli 4/4S e 5, per proteggere il tuo smartphone con stile grazie ad una cover personalizzata di alta qualità, che conserva al meglio la storia più preziosa, la tua. Le cover sono disponibili in più colori, con effetto lucido e satinato.
  • Nuovi formati di stampa: le stampe fotografiche sono state ampliate con i formati 10x e 15x.
  • Scheda prodotto: la scheda prodotto, accessibile dall’icona “info”, è stata completamente rinnovata nella grafica e nei contenuti per valorizzare ogni prodotto spiegandone le caratteristiche e le peculiarità. E’ stata inoltre arricchita con una gallery di immagini che permettono di illustrare visivamente ogni prodotto nella sua interezza, evideziarne gli elementi distintivi e contestualizzarlo all’interno di un’ambientazione.

PrintUp è disponibile gratuitamente su App Store. Scaricando l’app si hanno a disposizione 5 stampe gratuite.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti