7inLatino si aggiorna con nuovi contenuti

Su App Store è disponibile un importante aggiornamento per l’app 7inLatino dedicata a tutti gli studenti delle superiori.

Schermata 2013-12-11 alle 14.01.00

VEDI SU APP STORE

Tra le caratteristiche più importanti dell’app ci sono:

  • Scheda, OFFLINE, delle coniugazioni e delle declinazioni.
  • Ricca dispensa di Appunti di grammatica consultabile OFFLINE in modo facile ed immediato. Ora ancora più completa, infatti se gli appunti base non sono sufficienti è possibile acquistare gli appunti completi tramite acquisto In-App

Tramite acquisti In-App sono inoltre presenti:

  • [Sezione pensata per il triennio]: consultazione rapida di migliaia e migliaia versioni d’autore (OFFLINE) tradotte, e se non viene trovata offline verrà chiesto all’utente se effettuare una ricerca online.
  • [Sezione pensata per il biennio]: 7inLatino è provvista di una raccolta OFFLINE di migliaia e migliaia di frasi tradotte dei libri di latino più utilizzati nelle scuole italiane. Sono consultabili scegliendo prima il libro, poi la pagina ed infine il numero dell’esercizio.
  • Dizionario Latino – Italiano contenente oltre 50.000 lemmi consultabili OFFLINE

La modalità “Professore in Arrivo” ti permeterà di far comparire un orologio in sovraimpressione. E’ attivabile con uno swipe e disattivabile con un doppio tocco e un altro swipe!

La versione natalizia di 7inLatino si propone infatti con un ampliamento di oltre il 23% per quanto riguarda le versioni consultabili, arrivando quindi a raccogliere ben 14.000 versioni latine già tradotte consultabili offline.

Inoltre sono stati aggiunti centinaia di esercizi svolti per la felicità degli studenti del biennio di liceo Classico, Scientifico e Linguistico. E’ stata riportata la retrocompatibilità a iOS 6 così che l’applicazione possa essere installata anche a chi dispone di dispositivi un po più vecchiotti come iPad 1 o iPhone 3GS, ed è stato sistemato un problema tecnico relativo ad un pacchetto acquistabile tramite In-App Purchase.

L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti