Facebook aggiorna i Messaggi su iPhone

Facebook ha aggiornato l’app ufficiale di messaggistica che permette di contattare rapidamente i propri amici su Facebook.

messenger

VEDI SU APP STORE

L’applicazione Facebook Messenger consente di inviare dei messaggi istantanei ai propri amici tramite il proprio account di Facebook permettendo inoltre di consultare tutte le nostre conversazioni già esistenti. Potremo raggiungere i nostri amici di Facebook direttamente tramite dei messaggi inviati da iPhone ed è anche presente il supporto ai messaggi di gruppo. Tra le opzioni incluse nell’app troviamo la possibilità di ricevere delle notifiche Push gratuite così da non lasciarci sfuggire alcun messaggio ricevuto e avremo l’opportunità di accedere a chat e messaggi all’interno della stessa conversazioni, e potremo infine condividere posizione e fotografie.

Dopo aver migliorato i messaggi di gruppo Facebook Messenger è stato nuovamente aggiornato con l’atteso supporto agli adesivi e a nuove funzionalità che renderanno ancor più semplice la gestione dei messaggi. Qui di seguito vi proponiamo tutte le novità introdotte:

  • Vivacizza i tuoi messaggi con gli adesivi;
  • Basta toccare lo smiley per aggiungere un gattino o un’altra tenera bestiola;
  • Basta un tocco per inviare qualsiasi adesivo;
  • Per aggiungere altri adesivi, tocca il carrello;
  • Elimina le conversazioni dalla posta in arrivo passando semplicemente il dito (funzione reintrodotta su richiesta da parte degli utenti);
  • Risoluzione di problemi tecnici.

Con l’ultimo aggiornamento Facebook ha introdotto un’interessante novità: toccando l’immagine di profilo di qualcuno all’interno di qualsiasi conversazione potremo vederne il profilo o chiamarlo gratuitamente. Sono stati inoltre risolti diversi problemi.

L’applicazione Facebook Messenger è disponibile gratuitamente su App Store direttamente a questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti