#WallpaperOfTheWeek (19): ogni settimana due nuovi sfondi gratuiti per il tuo iPhone!

Nuovo appuntamento con #WallpaperOfTheWeek, la nostra rubrica settimanale in cui regaliamo ai nostri utenti due sfondi gratuiti a settimana da impostare nella schermata di blocco o nella Home dell’iPhone. Tutti gli sfondi sono realizzati per iPhoneItalia dal designer AR7 (@AR72014 su Twitter) e sono concepiti per adeguarsi al meglio con iOS 6 e con iOS 7, risultando moderni ed eleganti. Ma senza perderci in chiacchiere, andiamo a scoprire lo sfondo gratuito di oggi!Wallpaper of the Week

L’offerta di #WallpaperOfTheWeek raddoppia! Ben DUE SFONDI GRATIS alla settimana per  i nostri lettori. Il primo sarà offerto direttamente sulle pagine del nostro blog, mentre il secondo sarà disponibile esclusivamente per i fan della nostra pagina Facebook. Come fare quindi a scaricare il secondo sfondo? Basta diventare fan di iPhone Italia Blog Community su Facebook e automaticamente potrete accedere alla sezione download della pagina, in cui troverete gli sfondi esclusivi!

Il primo wallpaper di oggi si chiama iTexture ed è uno sfondo che presenta una trama leggera e il logo di Apple modificato in memoria di Steve Jobs. Si tratta di uno sfondo che si adegua meglio alla schermata di blocco che alla Home dell’iPhone.

Schermata 2013-12-10 alle 13.35.21

All’interno dell’archivio .zip troverete i file indicati per il dispositivo con cui sono compatibili. Scaricate, logicamente, quello adeguato per alle dimensioni dello schermo del vostro dispositivo Apple. Lo sfondo è compatibile con:

  • Schermo di iPhone 2G, 3G e 3GS (320 x 480) – DOWNLOAD.
  • Schermo Retina di iPhone 4 e 4S (640 x 960) – DOWNLOAD.
  • Schermo Retina di iPhone 5, 5c e 5s (640 x 1136) – DOWNLOAD.

Potete scaricare lo sfondo ”iTexture” cliccando sui link in alto, sia da PC/Mac che direttamente dal vostro iPhone utilizzando Safari o altre applicazioni. Basterà tenere premuto o cliccare sullo sfondo e quindi scegliere l’opzione “Salva”; se questa operazione non dovesse funzionare subito, provate a cliccare su “Direct link” e quindi riprovate ad eseguire la stessa azione.

Il secondo sfondo, invece, denominato Lights Pattern, è uno sfondo che potete trovare esclusivamente sulla nostra pagina Facebook ed è uno sfondo minimale, ma carino e disegnato con precisione; ideale per tutti coloro che vogliono donare un look semplice ma sempre elegante al proprio iPhone. Per poter vedere e scaricare lo sfondo è necessario essere fan della nostra pagina Facebook.

Schermata 2013-12-10 alle 13.37.53

Per scaricare lo sfondo disponibile su Facebook, è altresì necessario accedere alla pagina tramite PC/Mac, dato che l’app di Facebook non permette di visualizzare i tab delle fan page. 

Scarica lo sfondo Lights Pattern >>> http://on.fb.me/GECYJj

#WallpaperOfTheWeek torna martedì prossimo, sempre alle 14.00, con due sfondi gratuiti per i vostri iPhone!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News