Ryan Seacrest spende 1 milione di dollari in una tastiera per iPhone

Ryan Seacrest sembra non intenzionato a rinunciare ad una tastiera fisica e per questo ha speso la modica cifra di un milione di dollari per realizzarne una da integrare sul proprio iPhone.

seacrest

 

Sembra che Ryan Seacrest sia ormai stanco di portare sempre con sé due telefoni, e fin qui nulla di male. Tuttavia pare che Seacrest non abbia neanche intenzione di rinunciare ad una tastiera fisica, scegliendo per questo di investire 1 milioni di dollari in una nuova venture che possa risolvere il suo problema.Il progetto portato avanti da questa venture si chiama Typo Keyboard e si tratta di un case con tastiera da collegare ad un iPhone in grado di fornire all’utente l’accesso ad una tastiera fisica e dovrebbe fare il suo debutto durante il CES di quest’anno, risultando compatibile con iPhone 5 ed iPhone 5s.

L’accessorio, che verrà venduto al prezzo di 100$ circa, potrebbe rappresentare una valida alternativa per tutti coloro che sentono la nostalgia per le tastiere fisiche. Tuttavia una scelta più ovvia, e sicuramente più economica, sarebbe stata quella di acquistare un BlackBerry, come ad esempio il Q10, o almeno è questo il pensiero dei ragazzi di CrackBerry.

Non ci rimane che attendere per scoprire se la sua venture sarà un successo.

Fonte: CrackBerry

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News