Caccia al Tesoro: il nuovo gioco che ti premia con buoni acquisto reali

Alzi la mano chi non conosce la Caccia al Tesoro? Da oggi, tutte le dinamiche di questo classico gioco arrivano su iPhone. Con premi reali.

screen480x480-1

VEDI SU APP STORE

Con il gioco Caccia al Tesoro devi risolvere gli enigmi che ti saranno proposti tappa dopo tappa, fino alla vittoria finale, con premi in buoni acquisto. Ogni settimana una caccia diversa, sempre più divertente e appassionante, e nessuna alcun obbligo di registrazione. Puoi giocare e vincere restando anonimo.

screen568x568

La caccia al tesoro si svolge una volta per settimana e consiste di una o più tappe (di solito 4, con inizio nei giorni di martedì, giovedì, sabato e domenica). Inizialmente, ciascun giocatore dispone di 500 dobloni (nella versione gratuita) oppure 1500 dobloni (nella versione a pagamento): la partecipazione a ciascuna caccia costa 300 dobloni; si possono acquisire altri dobloni classificandosi bene nelle Cacce oppure comprandoli sullo Store.

Per superare una tappa bisogna rispondere ad una serie di quesiti, più o meno difficili; se si sbaglia una risposta si riceve una penalità consistente in minuti di ritardo che verranno sommati al tempo effettivo di terminazione dell’ultima tappa, per stabilire la classifica finale. Si possono anche guadagnare minuti se si arriva nelle prime 20 posizioni della classifica di tappa, senza aver avuto alcuna penalità.

caccia al tesoro

Se non si riesce a rispondere ad un quesito, si può comunque proseguire, penalizzati di un alto numero di minuti; tutti possono perciò arrivare, con più o meno minuti di penalità, alla tappa finale che di solito si svolge la Domenica. Al termine, si sommeranno i minuti di penalità all’orario in cui si risponde all’ultima domanda: chi avrà ottenuto l’orario migliore vincerà la caccia.

I primi classificati ricevono in premio buoni acquisto per uno shop online (ad es. amazon.it, ma può variare), i successivi piazzati ricevono dobloni omaggio; come minimo saranno premiati i primi 10 in classifica. Chi vince il buono acquisto riceverà il suo codice premio direttamente sul dispositivo con cui ha giocato, a partire dalla mezzanotte del giorno di fine della Caccia (senza necessità di qualificarsi o identificarsi: il codice lo può utilizzare chiunque per qualsiasi acquisto sullo shop online indicato).

I premi sono buoni acquisto di piccola entità (tra i 10 e i 50 euro) e sono forniti grazie agli introiti delle vendite della stessa applicazione. Non esiste, inoltre, alcun legame di sponsorizzazione né di partnership con gli shop online da cui i buoni provengono.

Caccia al Tesoro è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store