Anche l’iPhone 5s avrebbe potuto avere il case del 5c…

Insieme all’iPhone 5c, Apple ha realizzato anche una serie di custodie colorate e forate da abbinare al nuovo dispositivo. Si tratta di custodie molto sbarazzine, pensate soprattutto per un pubblico giovane, che hanno avuto molte critiche e pochi apprezzamenti. A quanto pare, Apple stava pensando di lanciarle anche per l’iPhone 5s, ma poi ha abbandonato l’idea.

custodia 5c 5s

Come riportato da diversi portali, Apple ha realizzato un Croc Case per iPhone 5s, ma i dirigenti hanno poi deciso di non commercializzarlo. Fortunatamente, aggiungerei. Come si può vedere delle immagini, l’iPhone 5s con questa custodia forata è davvero orribile. Mentre, infatti, con il 5c i diversi abbinamenti di colore possono creare un effetto divertente e simpatico, con il più serioso 5s questo effetto viene meno.

C’erano però delle differenze tra le due custodie: mentre quella dell’iPhone 5c ha 7×5 fori, quella dell’iPhone 5s ne avrebbe avuti 6×5. Inoltre, la custodia per il 5s non ha alcuna protezione sulle parti in alto e in basso.

img_0019

img_00181

A voi sarebbe piaciuta?

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News