Indovina VIP Italia: un nuovo gioco made in Italy

Emiliano Spada pubblica su App Store una nuova app intitolata “Indovina VIP Italia”, graficamente compatibile sia con iPhone che iPad. Come facilmente intuibile dal titolo, si tratta di un gioco in cui bisogna riconoscere personaggi famosi tra cui attori, cantanti, giornalisti, presentatori e showgirl.

Indovina VIP Italia iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

La nuova app di Emiliano Spada ripropone un quiz game tra i più noti: riconoscere i personaggi famosi. Indovina VIP Italia, questo il titolo dell’app, si presenta su App Store sotto forma di app universale gratuita, graficamente compatibile sia con iPhone che iPad, richiede iOS 4.3 o versioni successive e necessita di circa 45 MB peri il download.

Con Indovina VIP Italia il giocatore dovrà riconoscere oltre 150 personaggi tra attori, cantanti, giornalisti, presentatori e showgirl noti in Italia. Per farlo sarà necessario comporre, con le lettere a disposizione, il cognome del personaggio. Per riconoscerlo, il giocatore avrà a disposizione tre indizi testuali presenti nell’immagine mostrata. Solo un vero esperto di gossip riuscirà a indovinarli tutti!

Indovina VIP Italia iPhone pic1

Nel caso in cui non sia proprio in possibile riconoscere un personaggio, si avranno a disposizione dei crediti per ottenere degli indizi. I crediti si ottengono indovinando i personaggi oppure tramite acquisti “in-app“.

Il giocatore potrà più volte proporre ai suoi amici di partecipare alle varie sfide inviando loro una email o invitandoli sui principali social network come Facebook e Twitter. Salvando il suo punteggio sul Game Center, avrà modo di confrontarsi con tutti gli altri utenti.  Sono in arrivo centinaia di altri personaggi da indovinare, sempre più divertenti e complicati.

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store