Angry Birds Friends si aggiorna con un nuovo torneo natalizio

Rovio ha rilasciato un nuovo aggiornamento del gioco Angry Birds Friends, spin-off del celebre titolo che vede scontrarsi uccellacci e maialini…

screen568x568

VEDI SU APP STORE

Angry Birds Friends combina il classico gameplay di Angry Birds con l’integrazione di Facebook e altre funzioni sociali. I giocatori potranno sfidare i loro amici di Facebook in tornei settimanali, raccogliendo premi giornalieri, inviando e ricevendo power up in premio. Avremo così la possibilià di abbattere alcuni maialini con la complicità dei nostri amici. Ovviamente potremo anche sfidarli  in tornei settimanali per guadagnare l’agognata corona di bronzo, argento e oro sui diversi livelli.

Potremo divertirci a raccogliere premi giornalieri, così come potremo divertirci ad inviare e ricevere in dono power-up e vantati per il raggiungimento di obiettivi.

In questo gioco  puoi quindi utilizzare il tuo telefono per sfidare i tuoi amici su Facebook per il titolo di scoppiamaialini e lanciatore di Angry Birds supremo. Puoi anche accumulare delle ricompense giornaliere, inviare e ricevere regali, e condividere i tuoi successi Se giochi a Angry Birds Friends su Facebook, i progressi del tuo torneo si aggiorneranno automaticamente, permettendoti di continuare a giocare dovunque ti trovi.

Ecco le caratteristiche ufficiali:

  • tornei con nuovi livelli ogni settimana!
  • sfida i tuoi amici su Facebook per ottenere i trofei di bronzo, oro e argento
  • condividi i tuoi successi, invia regali e invita i tuoi amici di Facebook a giocare
  • Angry Birds Friends per cellulare: quattro potenziamenti classici e uno esclusivo
  •  ricompense giornaliere
  • ottieni bird-coins gratis una volta completato il tutorial
  • sincronizzato automaticamente con il tuo gioco su Facebook

In questo nuovo aggiornamento abbiamo un torneo natalizio che comincia il 9 dicembre, ed è stata aggiunta la nuova fionda Jingle Sling per lanciare Angry Birds e decorazioni natalizie ai maiali. Entra nello spirito delle feste con 18 livelli a tema. Sei livelli alla settimana, dal 9 al 29 dicembre. La fionda Jingle Sling lancia decorazioni ai maiali, causando danni devastanti e provocando una nevicata! Puoi guadagnartela oppure acquistarla!

Angry Birds Friends è disponibile gratuitamente su App Store. Tramite acquisti in-app è possibile acquistare diversi pacchetti.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti