Skype: in arrivo la sincronizzazione tra dispositivi?

Microsoft starebbe lavorando ad importanti novità per Skype che permetteranno, ad esempio, di sincronizzare in modo completo i messaggi tra dispositivi, ma non solo.

get-skype-hero

 

Microsoft apporterà importanti modifiche a Skype nel tentativo di indirizzare alcuni dei problemi che affliggono il servizio di messaggistica della famosa piattaforma che nel tempo è diventata uno dei servizi più utilizzi dagli utenti nel mondo per tenersi in contatto.

Il product manager di Skype Jeff Kunins ha rivelato che la compagnia sta testando aggiornamenti che permetteranno, tra le altre cose, di sincronizzare completamente i messaggi tra vari dispositivi. La sincronizzazione cross-device includerà l’aggiornamento di tutti i client su tutti i dispositivi non appena il messaggio ricevuto sia stato letto dal ricevente, mentre soltanto il device attivo riceverà messaggi e notifiche di chiamata.

Pare inoltre che il colosso di Redmond stia lavorando nel tentativo di risolvere un problema in merito alla sincronizzazione delle chiamate ricevute tra dispositivi: capita infatti che un dispositivo continui a squillare nonostante l’utente abbia risposto su un altro dispositivo. Attualmente non è noto quando tali aggiornamenti verranno rilasciati al pubblico.

Fonte: electronista

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News