The Inner World: una bellissima avventura in grafica 2D

“The Inner World”, app disponibile già da qualche tempo su Mac App Store, giunge finalmente anche in una versione compatibile con dispositivi iOS, graficamente adattata sia per iPhone che iPad. Si tratta di una fantastica e divertente avventura realizzata con grafica 2D.

The Inner World iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Chi ha detto che un game deve necessariamente disporre di una grafica 3D per poter garantire un’esperienza di gioco innovativa ed entusiasmante? The Inner World non ha di certo bisogno di una grafica strabiliante per poter scalare la vetta dei giochi di avventura; anzi, a rendere il tutto molto più affascinante e divertente è proprio la grafica in 2D ed in pieno stile cartoon. Mentre su Mac App Store risulta disponibile già da qualche tempo, gli autori Headup Games GmbH & Co. KG hanno finalmente deciso di sviluppare un’apposita versione compatibile anche con i dispositivi mobili Apple, previa installazione iOS 4.3 o versioni successive, peccato per la lingua, localizzata solo in lingua inglese e tedesca, mentre il download è abbastanza lungo con i suoi 1.43 GB di peso.

The Inner World propone una fantastica ed entusiasmante storia di Asposien, un piccolo paesino circondato da terre coltivabili e “alimentato” da tre “generatori di vento”. Qui vive anche Robert, un simpatico musicista che passa i suoi giorni rallegrando gli abitanti del paese. Un giorno, però, i tre generatori cessano di soffiare vento in tutta in tutta la zona ed inizia così questa nuova e fantasiosa avventura…

Sarà nostro compito aiutare Robert e indagare sui misteri che affliggono il paese. Affiancati dalla misteriosa ladra di nome Laura, dovremo cercare indizi, svelare enigmi e salvare il piccolo paesino. Ma possiamo fidarci di Laura? Potrebbe avere dei secondi fini…?

The Inner World iPhone pic1

Potete leggere il nostro articolo completo su SlideToMac.com

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo 2,69 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store