SafeEraser, l’app Windows che consente di cancellare definitivamente il contenuto del tuo iPhone

SafeEraser è un software per sistemi operativi Windows che consente di cancellare in modo definitivo tutti i dati personali da iPhone/iPad per renderli irrecuperabili tramite software di recupero dati.

safeeraser1

Grazie a SafeEraser potrai cancellare definitivamente  tutti i dati e le informazioni memorizzate sul tuo dispositivo iOS (iPhone, iPad o iPod Touch) per renderli irrecuperabili.

Se devi vendere il tuo vecchio iPhone/iPad/iPod Touch, o devi mandare in assistenza il dispositivo, o devi regalarlo, in tutti questi casi è buona norma cancellare tutti i dati presenti sul dispositivo e renderli definitivamente irrecuperabili, ovviamente dopo aver effettuato il backup. Ecco perche’ consigliamo di utilizzare SafeEraser che è in grado non solo di cancellare i dati ma anche di sovrascriverli con altre informazioni fittizie al fine di renderli indecifrabili e irrecuperabili.

Prima di procedere alla rimozione dei dati puoi scegliere il “livello di sicurezza” cioè il numero di volte che il programma effettuerà la sovrascrittura dei dati per renderli irrecuperabili. Scegliendo il livello di sicurezza “Alto” il programma effettuerà tale operazione di sovrascrittura piu’ volte e ovviamente il tempo di attesa per la fine del processo sarà più lungo. Un livello “Medio” comunque è già un ottima soluzione.

Al termine del processo il tuo iPhone/iPad/iPod Touch sarà come nuovo, e potrai venderlo o regalarlo a chi vuoi senza più temere per la tua privacy!

SafeEraser è disponibile in versione dimostrativa e può essere acquistato dal sito ufficiale al prezzo di 36,32€.

Compatibile con Windows 8/7/Vista/XP.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Mac/Windows