“Esteban e le Misteriose Città d’Oro: Mondi Segreti”: misteri, enigmi e tanta avventura

Approda su App Store la versione Director’s Cuts del gioco “Esteban e le Misteriose Città d’Oro: Mondi Segreti”.

esteban misteriore città

VEDI SU APP STORE

In questo gioco impersonerai Esteban, Lia e Tao in numerosi livelli, ricchi di enigmi, trappole e fasi di infiltrazione in una varietà di ambientazioni. Esplora ogni angolo della Cina e sfuggi agli scagnozzi di Zarès durante la ricerca delle Città d’Oro.

Fedele alla trama e allo stile artistico del famoso cartone animato Le Misteriose Città d’Oro, Mondi Segreti ti permette di scoprire ancora più a fondo questo universo multimediale. Controllerai tutti i protagonisti, ciascuno dei quali è dotato di qualità uniche che dovrai sfruttare al meglio per superare le diverse sfide. Scegli la personalità più adatta a ciascuna situazione!

screen568x568-1

La grafica è assolutamente fedele allo stile artistico de Le Misteriose Città d’Oro che tante persone hanno apprezzato. Troverai numerosi livelli impegnativi: amplia l’universo de Le Misteriose Città d’Oro giocando i livelli che si sbloccano gratuitamente man mano che vengono trasmessi i vari episodi del cartone animato. Non  mancano poi le stupende ambientazioni: esplora vari ambienti, dalle lussureggianti foreste asiatiche al cuore della Città proibita, fino alla mitica Città d’Oro cinese. E gli oggetti bonus? Sblocca filmati di qualità cinematografica tratti dal cartone animato Le Misteriose Città d’Oro, oltre a un sacco di bozzetti esclusivi e oggetti virtuali.

screen568x568-2

Ma attenzione, rifletti prima di agire: usa le abilità e le caratteristiche specifiche di ciascuno dei tre amici per superare le trappole, gli enigmi e gli ostacoli sul tuo cammino. Sfuggi al tuo nemico Zarès e ai suoi uomini orientandoti negli intricati sentieri per scoprire il segreto delle Misteriose Città d’Oro.

Il gioco è disponibile su App Store al prezzo di 10,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store