#WallpaperOfTheWeek (17): ogni settimana due nuovi sfondi gratuiti per il tuo iPhone!

Nuovo appuntamento con #WallpaperOfTheWeek, la nostra rubrica settimanale in cui regaliamo ai nostri utenti due sfondi gratuiti a settimana da impostare nella schermata di blocco o nella Home dell’iPhone. Tutti gli sfondi sono realizzati per iPhoneItalia dal designer AR7 (@AR72014 su Twitter) e sono concepiti per adeguarsi al meglio con iOS 6 e con iOS 7, risultando moderni ed eleganti. Ma senza perderci in chiacchiere, andiamo a scoprire lo sfondo gratuito di oggi! Wallpaper of the Week L’offerta di #WallpaperOfTheWeek raddoppia! Ben DUE SFONDI GRATIS alla settimana per  i nostri lettori. Il primo sarà offerto direttamente sulle pagine del nostro blog, mentre il secondo sarà disponibile esclusivamente per i fan della nostra pagina Facebook. Come fare quindi a scaricare il secondo sfondo? Basta diventare fan di iPhone Italia Blog Community su Facebook e automaticamente potrete accedere alla sezione download della pagina, in cui troverete gli sfondi esclusivi!

Il primo wallpaper di oggi si chiama Nexus ed è uno dei  wallpapers di base del nuovo Nexus 5 ottimizzato per iPhone. Il wallpaper risulta particolarmente consigliato per coloro che utilizzano l’effetto parallasse di iOS 7.

Schermata 2013-11-26 alle 13.08.04

All’interno dell’archivio .zip troverete i file indicati per il dispositivo con cui sono compatibili. Scaricate, logicamente, quello adeguato per alle dimensioni dello schermo del vostro dispositivo Apple. Lo sfondo è compatibile con:

  • Schermo di iPhone 2G, 3G e 3GS (320 x 480) – DOWNLOAD.
  • Schermo Retina di iPhone 4 e 4S (640 x 960) – DOWNLOAD.
  • Schermo Retina di iPhone 5, 5c e 5s (640 x 1136) – DOWNLOAD.

Potete scaricare lo sfondo ”Honeycomb” cliccando sui link in alto, sia da PC/Mac che direttamente dal vostro iPhone utilizzando Safari o altre applicazioni. Basterà tenere premuto o cliccare sullo sfondo e quindi scegliere l’opzione “Salva”; se questa operazione non dovesse funzionare subito, provate a cliccare su “Direct link” e quindi riprovate ad eseguire la stessa azione.

Il secondo sfondo, invece, denominato iOS7 Texture Special Edition, è uno sfondo che potete trovare esclusivamente sulla nostra pagina Facebook ed è un pacchetto di tre wallpapers riferiti alla texture degli sfondi di iOS7 in edizione speciale con colori appositamente realizzati per il nuovo iPhone 5s. Per poter vedere e scaricare lo sfondo è necessario essere fan della nostra pagina FacebookNOTA: per questa volta, su Facebook sono disponibili ben 9 sfondi! Li abbiamo raccolti in tre archivi (iPhone 5, 5s, 5c – iPhone 4, 4s – iPhone 3G, 3GS, 2G) che potete scaricare, tramite il computer, dalla pagina degli sfondi. Se non vedete il link per il download, assicuratevi di scorrere la pagina con sfondo nero fino a quando non visualizzate l’opzione “DOWNLOAD“!

Schermata 2013-11-26 alle 13.08.11

Per scaricare lo sfondo disponibile su Facebook, è altresì necessario accedere alla pagina tramite PC/Mac, dato che l’app di Facebook non permette di visualizzare i tab delle fan page.

Scarica lo sfondo iOS7 Texture Special Edition >>> http://on.fb.me/GECYJj

#WallpaperOfTheWeek torna martedì prossimo, sempre alle 14.00, con due sfondi gratuiti per i vostri iPhone!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News