La grande giornata dello shopping Apple è confermata anche in Italia

Venerdì 29 novembre sarà la giornata di grandi offerte su Apple Store online, come confermato da Apple pochi minuti fa. Il Black Friday sarà attivo non solo negli USA, ma anche in Italia.

venerdi nero apple

Il Black Friday, Venerdì Nero, è una tipica tradizione americana: l’ultimo venerdì del mese di novembre è dedicato allo shopping, e tutti i negozi mettono in offerta gran parte dei loro prodotti. Si tratta di uno di quei rari giorni dove anche Apple mette in offerta tanti accessori e dispositivi, sia online che presso gli Apple Store fisici.

La giornata delle offerte sarà attiva anche in Italia e ci saranno sconti dal 5 al 20% sia sugli accessori, sia su alcuni prodotti hardware come MacBook e – si spera – iPad.

I prezzi speciali saranno validi unicamente per il giorno 29 novembre 2013 dalle 00:01. La pagina del Black Friday è già disponibile a questo link, in attesa che si aggiorni con i vari prodotti.

 

iPhone 14 Pro in sconto su amazon logo

News