Organizza la lista dei regali da fare con “Regali di Natale 2013”

20 novembre 2013 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Il Natale si avvicina, insieme allo stress per trovare e acquistare i regali ad amici e parenti. L’app “Regali di Natale 2013” consente di organizzare la lista di questi regali e avere quindi un aiuto in questo… difficile compito!

regali natale iphone 2013

[app 405568585]

L’applicazione permette di organizzare la lista dei regali da fare suddividendoli per persona, e tenendo sotto controllo i soldi che spendiamo in totale e per ognuno.

Regali di Natale ti aiuterà ad organizzare i regali di natale suddividendoli per persona così puoi tenere sempre sott’occhio quelli che hai già acquistato e quelli che devi ancora acquistare per tua madre, tuo padre, i tuoi amici e parenti, e così via.

Regali di Natale è un’app gratuita nata nel 2010, e che ogni anno viene utilizzata da decine di migliaia di utente sia in Italia che all’estero.

Negli anni passati sono state introdotte novità minori, ma quest’anno le sorprese sono davvero tante:

  • Adesso è possibile scegliere un’immagine (avatar) diversa per ogni persona: Prima veniva utilizzata sempre la stessa iconcina, mentre adesso c’è un’ampia scelta di avatar disponibili, tutti disegnati a mano in grafica vettoriale.
  • Acquisto In-App della versione PRO per rimuovere la pubblicità e sbloccare tutti gli avatar: Introdotto un’acquisto in-app che permette di sbloccare la versione “PRO” di Regali di Natale per 0.89 €. Acquistando la versione Pro la pubblicità viene rimossa e tutti gli avatar vengono sbloccati (con la versione free invece è possibile scegliere solo tra l’avatar uomo e donna). In questo modo gli utenti possono scegliere se usare l’app gratuitamente con la pubblicità, o se togliere la pubblicità con l’in-app e in più sbloccare tutti gli avatar disponibili e che verranno aggiunti in futuro.
  • Rinnovamento grafico per l’anno 2013 e supporto per il Retina Display dell’iPhone 4 e dell’iPhone 5

L’app è disponibile gratuitamente su App Store. La versione PRO costa 0,89€, tramite acquisto in-app!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.