Aggiornamento 7inLatino

Con questo nuovo aggiornamento, l’applicazione Free di 7inLatino vede come novità moltissimi aspetti per tutti gli studenti.

7inlatino

VEDI SU APP STORE
Da oggi sarà possibile consultare gratuitamente appunti base, tabella delle declinazioni e delle coniugazioni, con la possibilità di acquistare gli Appunti Avanzati nel caso in cui si preferisca approfondire lo studio in modo autonomo, oppure le versioni tradotte come anche gli esercizi già svolti del proprio libro di scuola. Inoltre chi preferisce, potrà acquistare il dizionario di Latino con oltre 51.000 lemmi anche nella versione free, che fino ad ora era invece acquistabile solo all’interno dell’applicazione FULL.

La nuova versione free di 7inLatino permette la ricerca gratuita di tutti i contenuti offerti (anche di quelli a pagamento), in modo tale da garantire all’utente l’acquisto di solo quello che realmente viene utilizzato. Se infatti una versione cercata, o un libro, o un lemma del dizionario, o ancora un appunto di grammatica, non venisse trovato, l’applicazione non mostrerà alcun risultato e l’utente saprà subito che l’applicazione non può soddisfare il suo bisogno, per cui è libero di cancellarla senza aver speso alcun centesimo, cosa che non sarebbe stato possibile se si avesse acquistato ad occhi chiusi una versione a pagamento.

Questo aggiornamento di 7inLatino permette quindi di effettuare tutte le ricerche che si vuole in modo gratuito. Solo dopo aver mostrato la lista dei risultati chiederà all’utente di acquistare i contenuti richiesti prima di farli visualizzare completamente, ma se la lista dei risultati rimane vuota, allora l’utente sarà comunque soddisfatto di non aver pagato qualcosa per nulla come spesso può accadere…

Inoltre, la nuova versione migliora notevolmente l’algoritmo di ricerca delle versioni e degli altri contenuti e permette di poter ricercare le parole nei testi anche non consecutive.

Un’altro cambiamento riguarda la famosa schermata del “Prof in Arrivo”. Per attivarla infatti sarà sufficiente eseguire uno swipe (strisciare il dito da sinistra verso destra). Una volta attivata la schermata “Prof in Arrivo”, comparirà un orologio che maschererà tutto quanto, fornendo un alibi per i momenti cruciali. Per uscire da questa schermata non sarà più necessario l’inserimento di un codice, ma basterà eseguire un’altra gesture: Doppio tocco + swipe da sinistra a destra…

L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti