Cerca di fuggire in Stealth Inc., un nuovo platformer per iOS

Stealth Inc. è un nuovo platformer per iPhone ed iPad che metterà a dura prova le nostre abilità nel tentativo di fuggire!

stealth_iphone

VEDI SU APP STORE

Su App Store è stato finalmente rilasciato Stealth Inc., versione del famoso platformer indie che nel tempo ha conquistato l’apprezzamento di numerosi giocatori in tutto il mondo. Il titolo è stato sviluppato da Curve Digital esi tratta a tutti gli effetti di un platformer con ritmi di gameplay piuttosto elevati in cui il giocatore si troverà ad affrontare terribili trappole che metteranno alla prova la sua stessa sopravvivenza, insieme anche a nemici senza scrupoli che avranno come unico scopo quello di eliminarci.

Come in un vero e proprio platformer anche in Stealth Inc. dovremo saltare, correre e intrufolarci nel tentativo di superare tutti gli 80 livelli inclusi nel titolo dagli sviluppatori. A disposizione avremo soltanto la nostra astuzia ed un paio di Stealthing Goggles: il nostro obiettivo è quello di passare senza farci scoprire attraversi una struttura estremamente pericolosa che tenterà in tutti i modi di porre fine alla nostra fragile e breve vita digitale. Raggiungere la fine sarà ancora più difficile considerando la totale assenza di armi o armature su cui poter contare.

Istantanea iPhone 2

La grafica è uno dei punti di forza di Stealth Inc. e il gioco infatti riprende lo stile “retro” caratterizzato da numerosi pixel colorati, che renderanno la nostra avventura avvincente e complessa allo stesso momento.

Stealth Inc. è disponibile su App Store e può essere acquistato al prezzo di 4,49€. Qui di seguito vi proponiamo un video con il gameplay del gioco:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store