YouTube Capture consente ora di unire i video in un’unica clip

Google ha aggiornato l’app di YouTube Capture introducendo diverse novità, come la possibilità di unire più video in una unica clip.

Schermata 2013-11-13 alle 20.54.48

VEDI SU APP STORE

L’applicazione consente di registrare un video e di ritoccarlo con alcune funzioni quali correzione del colore, stabilizzazione della ripresa, taglio delle scene e aggiunta di brani musicali. Una volta registrato il video, l’utente potrà quindi scegliere nome, tag e opzioni di condivisione, per poi cliccare sul tasto “Editing” per attivare uno degli strumenti disponibili. In pochi secondi, si potrà ad esempio inserire un sottofondo musicale, tagliare una parte del filmato, correggere il colore o stabilizzare una ripresa particolarmente mossa. I video possono essere caricati direttamente su YouTube, ma anche condivisi  su Google+, Facebook e Twitter.

La versione 2.0.0 di YouTube Capture consente di selezionare più video e di unirli per formare un’unica clip. E’ anche possibile riordinare i singoli video e ritagliarli, così da scegliere lo spezzone desiderato. Ma non finisce qui: gli utenti ora hanno la possibilità di aggiungere una colonna sonora alla clip, selezionando i brani dalla libreria musicale. Sono poi stati corretti alcuni bug ed è stata migliorata la compatibilità con iOS 7.

L’applicazione YouTube Capture è disponibile gratuitamente e può essere scaricata direttamente a questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti