BitTorrent per iPhone si aggiorna

Su App Store è disponibile un importante aggiornamento per BitTorrent Synk, che permette di trasferire e sincronizzare file tra più dispositivi in tutta sicurezza.

Schermata 2013-11-11 alle 13.00.02

VEDI SU APP STORE

BitTorrent porta su iPhone un sistema che permette di inviare file di grandi dimensioni a più dispositivi, senza alcun tipo di limite. Tali file sono cifrati con una chiave privata e sono quindi ultra-sicuri, in quanto solo gli utenti che inviano/ricevono tali file sono a conoscenza della password per aprire e visualizzare tali file.

L’app consente di modificare l’accesso ai file tramite diverse opzioni, da “senza restrizioni” a “sola lettura”, fino all’accesso per una sola apertura. L’utente può anche sincronizzare più dispositivi mobile con una cartella dedicata, sfruttando i codici QR: è sufficiente scansionare il codice QR anche per sincronizzare il trasferimento di questi file su PC e Mac.

Grazie a BitTorrent è quindi possibile creare cartelle con file di piccole e grandi dimensioni (documenti, foto, video) da condividere con colleghi, amici e parenti in modo sicuro.

L’utilizzo è davvero semplice, in quanto basta creare o sincronizzare la cartella da condividere e scegliere le modalità di condivisione con altri utenti che utilizzano la stessa app su Pc, Mac, iOS o Android. L’app crea automaticamente un backup del Rullino in una cartella specifica.

La versione 1.2.29 aggiunge la compatibilità con l’iPad e una nuova grafica in stile iOS 7. Adesso è anche possibile aprire file da altre applicazioni, direttamente in BitTorrent Sync, e salvare foto e video nel Rullino, infine sono stati corretti alcuni bug e sono state migliorate le prestazioni generali.

BitTorrent Sync è disponibile gratuitamente su App Store.

 

PromoProva Audible fino a 3 mesi gratis!
Aggiornamenti