Galaxy Gear in offerta su Amazon al prezzo di 277€

Su Amazon arriva uno sconto per lo smartwatch di Samsung, il nuovissimo Galaxy Gear.

galaxygear

Il Galaxy Gear ha uno schermo Super AMOLED da 1,63 pollici, con risoluzione 320×320. Sul cinturino in gomma è presente anche una fotocamera capace di catturare scatti a bassa risoluzione e 10 secondi di video a 720p, grazie ad un sensore BSI da 1,9 megapixel.

Lo smartwatch consente di condividere documenti tramite Evernote e Path, ma integra anche applicazioni per il fitness come RunKeeper e MyFitnessPal, oltre ad altre app come TripIt e Ebay per consultare al volo le proprie aste. Purtroppo, questo Galaxy Gear è compatibile solo con due dispositivi: il Galaxy Note 3 e il Galaxy Note 10.1, entrambi presentati all’IFA di Berlino. Gli utenti con Galaxy S4 dovranno attendere qualche settimana, in attesa dell’update 4.3 di Android. Una volta collegato via Bluetooth allo smartphone, sull’orologio sarà possibile leggere le notifiche e attivare funzioni come S Voice. All’interno del dispositivo è integrata un’app “contapassi”.

Galaxy Gear è alimentato da un processore a 800 MHz, con batteria tale da assicurare l’autonomia di un solo giorno con un utilizzo “medio”. Ci sono anche due microfono incorporati (uno per la cancellazione del rumore), un altoparlante, connettore Bluetooh 4.0, accelerometro, giroscopio, 4GB di spazio interno e 512 MB di RAM.

Il Galaxy Gear è ora disponibile in offerta su Amazon al prezzo di 277€.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News