Non avete tempo per leggere una barzelletta? “Uaha” la legge per voi

Il tempo ed un valido spunto per una bella risata non dovrebbero mancare mai. Forse proprio da questa considerazione sono partiti gli sviluppatori di “Uaha“, un’app per iPhone che raccoglie al suo interno una serie di barzellette da fruire, però, in un modo completamente nuovo.

Schermata 11-2456602 alle 18.30.42VEDI SU APP STORE

Solitamente, infatti, una barzelletta deve essere letta in prima persona o raccontata da qualcuno che ci sta vicino, con “Uaha” no, visto che a “raccontarla” sarà proprio l’applicazione!

Grazie a quest’app, quindi, ogni volta che ne avrete voglia, magari mentre siete soli in macchina, potrete godervi una bella barzelletta senza dover distogliere gli occhi dalla strada.

Oltre a questa peculiarità, che probabilmente la rende la prima app del genere presente sullo Store, Uaha vi offrirà centinaia di barzellette da ascoltare (anche in background), leggere o condividere con gli amici tramite Facebook, email o messaggio.

Nel caso in cui l’app venga utilizzata con indosso gli auricolari, poi, sarà possibile usare gli appositi tasti per passare alla barzelletta successiva, oppure utilizzare la modalità di riproduzione continua, per risate senza limiti. Le varie funzioni, naturalmente, potranno essere anche gestite tramite l’interfaccia utente appositamente disegnata per iOS 7.

Uaha è disponibile su App Store per 0,99 euro.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News