Pocket God si aggiorna con un nuovo pack

Malgrado gli episodi siano ormai giunti a conclusione, e proprio oggi esce un nuovo titolo dedicato alla serie, su App Store arriva una novità per Pocket God, interessante gioco per iPhone fatto di strategia, ironia e tanta esplorazione.

screen568x568

VEDI SU APP STORE

Pocket God è un gioco che ci metterà nei panni di un dio onnipotente che domina i piccoli e simpatici esseri preistorici che abitano l’isola: i Pigmei. Starà a noi decidere come comportarci come dei e cosa fare dei nostri poteri. L’obiettivo del gioco, quindi, sarà di scoprire il nostro potere come dio dei Pigmei attraverso degli episodi da esplorare; potremo esplorare in questo caso quattro aree: l’isola delle statue, rovine sommerse, l’isola dei dinosauri ed il cimitero misterioso.

Con la nuova versione è stato introdotto il Grimm Skin Pack, creato per celebrare l’anniversario della prima favola pubblicata dai fratelli Grimm. Con questo pack trasformerete le vostre isole in Fairyisland, con il T-Rex che diventa il lupo cattivo, il Doodler che diventa Woodsman e tanti altri personaggi che si trasformano nei protagonisti dei racconti dei fratelli Grimm.

Pocket God è disponibile su App Store al prezzo di 0,89€. I Pack aggiuntivi possono essere acquistati a parte, al prezzo di 0,89€ l’uno.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti