CONTEST: vinci 5 codici redeem per LifeButton [VINCITORI]

Oggi iPhoneItalia mette in palio 5 codici redeem per l’applicazione LifeButton, disponibile su AppStore al prezzo di 1,59€.

lifebutton-contest

LifeButton è un’applicazione che può tornare molto utile in situazione di emergenza, aumentando la propria sicurezza personale in quanto sfrutta le tecnologie disponibili su iPhone per aiutarci nelle situazioni più gravi. Trovate la recensione completa qui.

Il concorso termina alle 20:00 (ora italiana) di oggi 10 agosto 2009 e i codici saranno assegnati per estrazione. Per partecipare è sufficiente commentare questo articolo.

vincitori dell’estrazione verranno indicati su questa stessa pagina in serata. Ricordiamo che per usufruire dei codici redeem è necessario disporre di un account iTunes Store USA (qui la guida su come crearne uno).

Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).

Ricordiamo che ogni utente può partecipare una sola volta: tentativi di partecipazione multipla usando nickname/email diversi comporteranno la squalifica automatica dell’utente.

I vincitori saranno contattati tramite email al termine dell’estrazione, per questo è importante assicurarsi di fornire un indirizzo email valido e funzionante. Buona fortuna a tutti!

Ecco i vincitori:

Cristy92

Ifox

Gianni (13)

Erik (17)

Nicola (94)

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Contest