Tim Cook scrive ai dipendenti Apple: “La nostra azienda è sempre più forte”

Il CEO di Apple Tim Cook ha inviato una e-mail ai dipendenti Apple dopo la pubblicazione dei dati finanziari del quarto trimestre fiscale 2013. Cook ha ribadito che Apple non aveva mai raggiunto questi traguardi e che è fiero del lavoro di tutti.

148377

Ecco il testo del messaggio:

Team,

abbiamo appena pubblicati i risultati finanziari del quarto trimestre fiscale, comprese le vendite record degli iPhone. Sono lieti di comunicarvi che gli affari in Apple non sono mai stati così forti e che ci stiamo avvicinando alle vacanze natalizie con una stupefacente lineaup guidata dai nuovi iPhone 5s e iPhone 5c e dagli splendidi iPad Air e iPad mini Retina. Tutti voi avete lavorato duramente per creare i migliori prodotti al mondo, che i nostri clienti semplicemente amano. Sono molto orgoglioso di tutti voi e di quello che insieme siamo riusciti a creare come risultato di un grande lavoro di squadra.

Vi invito domani ad una riunione per comunicarvi alcune informazioni. L’incontro inizierà alle ore 09.00 di Cupertino e sarà trasmesso negli uffici Apple di tutto il mondo.

Tim

 

 

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News