The Wolf Among Us arriverà anche su iPhone

Ecco alcune novità davvero interessanti per gli appassionati di mobile gaming made in Apple. Telltale Games ha annunciato che la loro ultima avventura episodica ,The Wolf Among Us, che si basa sui fumetti di Bill Willingham, arriverà anche su PS VIta e iOS durante il prossimo Autunno.

bigby_wolf

Il primo episodio di The Wolf Among Us è stato appena lanciato all’inizio di questo mese su console e desktop ed è stata accolta con il plauso della critica, mentre i restanti quattro episodi arriveranno in futuro, anche se non si hanno date certe per la release. Se non conoscete il brand, potete dare un’occhiata a questo nuovo trailer relativo all’episodio 1.

La trama e la premessa che sta dietro il gioco è davvero tra le più originali ed incuriosisce certamente l’utente. Tutte le creature delle fiabe devono abbandonare i relativi regni incantati. Dopo la fuga saranno costrette a vivere all’interno di un protetto quartiere di New York, nascosto dai possibili attacchi esterni del  lupo cattivo. Il gameplay, almeno a giudicare dall’episodio rilasciato su console, si presenta molto simile a tutte le altre avventure Telltale:  scene e background all’interno  delle quali troveremo oggetti con cui interagire attraverso semplici click. Siamo certi, che la stessa impostazione sarà mantenuta su iPhone, dove grazie al touch screen sarà davvero intuitivo interagire con persone, ambienti e oggetti di gioco. Tutto sarà a portata di tap.

Già durante lo scorso mese di agosto, Telltale rilasciò un primo trailer per The Wolf Among Us , ma non era ancora ufficiale l’eventuale arrivo su iPhone.  In ogni caso,  Telltale ha avuto una grande risposta dagli utenti iOS con giochi come The Walking Dead, quindi eravamo quasi certi dell’arrivo di questo brand. Adesso che abbiamo l’ufficialità, non ci resta che attendere la release effettiva. Vi daremo maggiori informazioni all’interno della nostra futura recensione completa.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi