D&D: Arena of War porta l’esperienza Dungeons & Dragons su iOS

Mobage ha portato su iOS l’esperienza di Dungeons & Dragons, che potrà essere sperimentata scaricando il gioco “D&D: Arena of War”.

dd_iphoneVEDI SU APP STORE

Arena of War è il primo gioco free-to-play che propone a tutti gli amanti del genere la possibilità di giocare a Dungeons & Dragons anche in mobilità direttamente dal proprio iPhone, iPod touch o iPad. Il gioco si caratterizza per divertenti ed avvincenti battaglie 3D che includono elementi tipici degli RPG che avranno luogo nei Forgotten Realms: combattendo a fianco dei nostri compagni potremo sbloccare potenti poteri che potranno essere ulteriormente potenziati.

Istantanea iPhone 5

“The Sundering”, un evento storico che modificherà e plasmerà sia cielo che terra, è ormai iniziato e minaccia di modificare l’equilibrio tra gli dei del bene e del male. Nei panni di un eroe senza paura dovremo impegnarci a combattere per il bene contro i campioni del male e aiutare a ripristinare l’equilibrio del potere prima che il Sundering finisca. Scaricando il gioco ci troveremo ad avventurarci nei Forgotten Realms e a combattere con strategia ed abilità usando attacchi basati sul touschreen del dispositivo. Potremo personalizzare il nostro guerriero con centinaia di abilità da potenziare e gli sviluppatori introdurranno ogni mese potenti nemici da sconfiggere per importanti ricompense.

D&D: Arena of War è disponibile su App Store e può essere scaricato in modo completamente gratuito. Qui di seguito invece vi proponiamo un video con il gameplay del gioco:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store