Segui IN DIRETTA l’evento Apple del 22 Ottobre su iPhoneItalia.com!

Manca pochissimo all’inizio della nuova conferenza stampa Apple dedicata, con ogni probabilità, alla presentazione del nuovo iPad, del nuovo iPad mini, dei nuovi MacBook Pro e di altre sorprese (alcune delle quali sono state raccolte qui). Come da tradizione, iPhoneItalia.com e i blog del network SpinBlog seguiranno in DIRETTA la presentazione dei nuovi prodotti Apple fornendovi in tempo reale tutte le immagini, le caratteristiche e le prime impressioni relative ai nuovi prodotti annunciati dall’azienda della mela morsicata. Trovi ulteriori informazioni sull’evento e su come seguirlo all’interno dell’articolo!

SEGUI LA DIRETTA >>> http://live.iphoneitalia.com/live.html

22ott-live

L’evento Apple del 22 Ottobre si segue, come sempre, su iPhoneItalia.com! Per seguire la diretta dell’evento non devi far altro che collegarti alla pagina http://live.iphoneitalia.com/live.html e seguire il nostro Live che inizierà alle ore 18.00 del 22 Ottobre. Per essere sicuro di non perdere neanche una news, salva ora la pagina tra i preferiti del tuo browser e segna sul calendario (basta cliccare QUI) e riceverai un promemoria a pochi minuti dall’inizio dell’evento. Non puoi mancare!

>>> http://live.iphoneitalia.com/live.html <<<

L’evento inizierà a partire dalle 18.00 (ora italiana) e sarà organizzato come segue:

  • Ore 18.00: prime immagini e anticipazioni sull’evento Apple.
  • Ore 18.30: discussione dei rumors più accreditati.
  • Ore 19.00: inizio DIRETTA da San Francisco per l’evento Apple.
  • Post diretta: pubblicazione di articoli di approfondimento sulle novità.

Al termine della presentazione, su iPhoneItaliaiPadItalia e SlideToMac saranno pubblicati numerosissimi articoli e video di approfondimento su iPad 5, su iPad mini 2, sui nuovi MacBook Pro e sulle altre novità che verranno annunciate da Apple nel corso dell’evento stampa. Non preoccuparti quindi: se farai ritardo potrai comunque trovare tutte le informazioni sui siti SpinBlog!

In più. ricorda che puoi seguire l’Evento Apple in DIRETTA anche da iPhone e iPad, scaricando l’app ufficiale di iPhoneItalia, disponibile gratuitamente su App Store. Se invece preferisci seguire l’evento su Facebook, aderisci subito al Live Blog cliccando QUI!

VEDI SU APP STORE

Dato l’enorme successo riscosso in occasione degli ultimi eventi, anche questa volta abbiamo realizzato un apposito biglietto Passbook per  seguire la diretta e ricevere una notifica sul proprio dispositivo poco prima dell’inizio del Live.

Schermata 2013-10-17 alle 18.05.02

Per scaricarlo e registrarti al Live Blog puoi utilizzare il codice QR che trovi di seguito e leggerlo con app come QR Reader (o altre simili) oppure, se ci leggi da iPhone, basta cliccare QUI.

VEDI SU APP STORE

Schermata 2013-10-17 alle 18.01.45

Dopo aver assistito alla presentazione dei nuovi iPhone è ora il turno di iPad, iPad mini e MacBook Pro. Pronti a scoprire il futuro dei tablet e dei notebook per eccellenza? Data, ora e luogo li conoscete: vi aspettiamo numerosi!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News