ARC Squadron: Redux, arriva il seguito del famoso space shooter

ARC Squadron: Redux è il seguito di un famoso space shooter rilasciato lo scorso anno per iPhone ed iPad in cui affronteremo numerose avventure spaziali contro altrettanti nemici.

arcsquadron_iphone

VEDI SU APP STORE

Psyonix ha finalmente rilasciato su App Store il seguito del suo famoso space shooter per iPhone ed iPad. Anche in questo caso, come nel primo episodio, ci troveremo a dover affrontare una razza malvagia  conosciuta con il nome di “Guardiani”, interessati a conquistare tutto l’universo, razziare i pianeti e intenzionati ad uccidere tutte le forme di vita che incontreranno, pacifiche e non. In questo scenario apocalittico saremo noi l’unica speranza per la sopravvivenza della galassia. Interpreteremo infatti il ruolo di un pilota arruolato nella squadra special ARC Squardon e dovremo fare di tutto per distruggere il nemico alieno.

Istantanea iPhone 2

Il sistema di comandi è piuttosto semplice ed infatti per controllare la nostra navicella dovremo semplicemente utilizzare i controlli one-touch che consentiranno di sparare e far esplodere i nemici che ci troveremo ad affrontare in ogni livello, arrivando ad affrontare tutti e nove i boss dei Guardiani per distruggerli definitivamente. Il gioco si caratterizza per una grafica in alta definizione ottimizzata per il Retina display che consente di apprezzare senz’altro un’avventura simile ambientata nello spazio.

Istantanea iPhone 4

In termini di livelli, ARC Squardon: Redux di Psyonix include 60 livelli per la modalità Campagna che si suddivideranno in oltre 20 scenari unici. Per chi preferisce mettere alla prova le proprie abilità, gli sviluppatori hanno incluso anche 15 livelli sfida, mentre durante l’avventura si avrà modo di affrontare e tentare di sconfiggere i nove boss. Trattandosi di uno space shooter non poteva mancare la possibilità di potenziare la propria navicella, che potrà essere anche personalizzata con oltre 80 stili rafici; per quanto riguarda le armi, ne avremo a disposizione 8 e ciascuna di esse potrà essere potenziata. E’ presente infine il pieno supporto al Game Center.

ARC Squadron: Redux è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store