Tilt to Live 2: Redonkulous si mostra nella prima (ed unica) immagine ufficiale

Già nel marzo di questo anno, lo sviluppatore “One Man Left”, annunciò di essere al lavoro sul sequel del noto “Tilt To Live”, uno dei primissimi titoli in App Store a sfruttare completamente il sensore di movimento dell’iPhone. Sappiamo che prenderà il nome di Tilt to Live 2: Redonkulous e, al momento, è stata rilasciata in rete una sola immagine ufficiale. Ve la mostriamo in basso.

iphone_screenshot01

One Man Left, pur in assenza di dettagli precisi, ha promesso di mantenere la stessa formula di gioco frenetica e ricca di action. Purtroppo non è stato divulgato nessun gameplay a riguardo, così che non ci è possibile constatare direttamente le parole del team di sviluppo. In ogni caso, One Man Left annuncia già nuove armi e un sistema del punteggio completamente modificato rispetto al passato.

Tilt to Live 2, tra le tante novità, proporrà un nuovo sistema di “puntini” rossi. Questi, come accaduto nel predecessore, rappresentano i nemici da evitare a tutti i costi. L’immagine in alto permette di constatare la “fisica dei fluidi” applicata ai puntini rossi: questi saranno in grado di unirsi insieme, fino a formare vere e proprie chiazze più grandi, dalle quali tenersi lontani.

Questo sequel di gioco vanterà anche altre nuove caratteristiche, come un nuovo sistema di combo per il punteggio, combattimenti contro i boss, e  nuovo elemento chiamato “Brilliant Disguise”, che consente alla piccola freccia protagonista di gioco fi impersonare uno dei punti rossi nemici in modo da poter continuare la furia omicida senza attirare l’attenzione. Sembra tutto davvero originale. Tilt to Live 2 sarà disponibile in App Store entro la fine dell’anno. come sempre, vi terremo aggiornati sugli eventuali sviluppi.

via Touch Arcade

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News