Con Alayer hai tutti gli strumenti principali per l’editing fotografico su iPhone

Alayer è una nuova applicazione per iPhone che offre un controllo sulla estetica delle  foto. Con questa app è possibile migliorare le semplici istantanee, sfruttando un flusso di lavoro di fotoritocco semplificato.

Schermata 2013-10-15 alle 11.15.54

VEDI SU APP STORE

Alayer dà la possibilità agli utenti di dare vita ad ogni idea relativa all’editing di una foto, in quanto integra una serie di strumenti unici per aiutare gli utenti a creare foto originali.

Alayer comprende più di 80 Textures creati da fotografi professionisti.Alcune di essi includono effetti di luce, riflesso lenti, gradienti e altrii effetti coloranti. Alayer fornisce anche 15 modi diversi di blending. Ogni nuovo layer che si aggiunge creerà un’infinità di immagini, e tutte le texture sono completamente personalizzabili.

Schermata 2013-10-15 alle 11.16.00

Le possibilità con Alayer sono illimitate, perchè si possono aggiungere infiniti Layers. Avete il controllo totale sulle vostre Layers: cambia lo sharp, unsharp, contrasto, tonalità, saturazione, esposizione , luminosità o i livelli di rosso, verde e blu delle vostre texture. Potete ruotare, modificare l’opacità, nascondere, spostare o cancellare una qualsiasi layer. Ad esempio, puoi spostare i layer e vedere in tempo reale il risultato delle foto. Con un flusso di lavoro di editing semplificato è possibile cambiare e modificare qualsiasi texture di qualsiasi layer che avete aggiunto prima. E non dimenticate di usare lo strumento Brush per un maggiore controllo sulle vostre texture: puoi usarlo su qualsiasi parte della texture per modificare al meglio le immagini.

L’applicazione è disponibile su App Store al prezzo di 0,89€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store