Sync.me, l’app che aggiorna per voi le informazioni sui contatti

Sync.Me  è un’app che sincronizza automaticamente gli account Facebook, Linkedin e Google+ per aggiornare e avere in un unico luogo tutte le info sui contatti memorizzati in ogni social network appena elencato.

Sync.ME-3

VEDI SU APP STORE

Gli utenti possono usufruire di diverse funzioni, grazie ai widget integrati nell’app – e in pieno stile iOS 7 – collegati ai vari social network. Tali social, vale a dire Facebook, Linkedin e Google+, aggiornano automaticamente le info sui contatti, rendendole disponibili in un’unica schermata. E’ anche possibile scaricare le foto dei contatti e trasformare ogni singola scheda in un biglietto da visita digitale.

Per ogni contatto, possiamo anche creare appunti, allegare informazioni ed effettuare altre operazioni di condivisione. Sync.me aggiorna i contatti con la foto attuale, il numero di telefono, le e-mail, la società, la professione e l’indirizzo. Se un contatto cambia le informazioni, queste vengono automaticamente aggiornate dall’app. Se ad esempio un vostro amico cambia lavoro e aggiorna LInkedin, il relativo contatto in Sync.me si aggiornerà automaticamente. Inoltre, l’app vi notificherà anche i compleanni dei vostri amici!

Sync.me è disponibile gratuitamente su App Store.

Che ne pensate? Quest’app può fare al caso vostro? Sicuramente si tratta di un’applicazione molto utile e comoda per poter ottimizzare la propria rubrica.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti