Adobe aggiorna “VideoBite” con la condivisione su Adobe Revel

Si aggiorna VideoBite, l’applicazione di Adobe per unire più video in uno, introducendo nuove modalità di convidisione.

adobevideobite

VEDI SU APP STORE

VideoBite consente di combinare velocemente più filmati in un unico video, tramite una serie di funzioni semplici da utilizzare. Per utilizzare l’app è sufficiente registrare un video e selezionare le parti “preferite” che si vogliono esportare. E’ anche possibile caricare un video dal rullino fotografico, ma in ogni caso solo le parti scelte e selezionate andranno a finire nel nuovo filmato che si sta creando.

Una volta selezionati i video e le relative parti, VideoBite creerà un unico filmato unendo proprio le porzioni precedentemente selezionate. Il nuovo video può quindi essere salvato nel rullino fotografico o condiviso su Facebook.

L’applicazione funziona bene, ma in attesa di ulteriori aggiornamenti al momento riteniamo che l’app Magisto sia leggermente superiore, dato che offre un maggiore controllo all’utente. Tra l’altro, VideoBite non consente di eliminare i video creati direttamente dall’app, obbligando l’utente ad effettuare questa operazione solo dal Rullino.

Adobe ha recentemente aggiornato la sua applicazione alla versione 2.0 introducendo nuove modalità di condivisione, tra cui il caricamento su Adobe Revel:

  • Accedi e condividi con Adobe Revel;
  • Salva i tuoi VideoBites su Adobe Revel per visualizzare i tuoi filmati in alta definizione;
  • Libera spazio nel tuo Rullino fotografico ed accedi ai tuoi film da qualsiasi dispositivo;
  • Esegui l’upgrade a Revel Premium dopo 30 giorni per accedere importazioni illimitate di foto e video – al costo di 5,99$ al mese;
  • Nuove modalità di condivisione – puoi ora condividere VideoBites via email o messaggio di testo.

Se volete provare questa nuova app di Adobe, potete scaricarla gratuitamente da questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti