Instanty – Grab Photos from Videos si adatta a iOS 7

Vi avevamo parlato di questa interessante applicazione già nel Maggio scorso. Ricorderete che Vetasoft lanciò in quel mese l’applicazione chiamata Instanty, che permette di selezionare qualsiasi frame di un video, isolarlo come se fosse una foto, applicare degli effetti e pubblicarla sui noti social network, come Twitter, Facebook e Instagram. Oggi l’applicazione è si è aggiornata alla versione 2.0 e, come facilmente intuibile, è stata investita da un design completo, che si adatta a iOS 7.

Schermata 2013-10-08 alle 14.58.51

VEDI SU APP STORE

L’aggiornamento non porta soltanto una innovazione grafica, ma anche il supporto a 60fps. Giusto per rinfrescare la memoria, ricordiamo  che con Instanty, sarà possibile catturare i singoli frame del filmato e immortalarli in una foto, da ritoccare con i vai filtri presenti nell’applicazione stessa. Instanty ricorda, in un certo qual senso, Instagram, sia per la grafica pulita ed elegante, sia per il sistema di applicazione dei filtri.

Una volta caricato il filmato desiderato, una pratica barra posizionata in basso ci consentirà di selezionare la scena desiderata, potendo addirittura selezionare i vari fotogrammi con gli appositi pulsanti “+” e meno.

L’applicazione funziona Instanty è compatibile da iPhone 4 e iOS 5 in sù, ma l’ultimo update è appositamente studiato per iOS 7. L’applicazione, che prima aveva un costo di 0,89€, è adesso gratuita. Instanty era già un’applicazione elegante, ma lo è ancor di più con il supporto a iOS 7.

Potete scaricare l’applicazione direttamente al seguente indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News