500px si aggiorna con la visuale edge-to-edge

Su App Store è disponibile la versione 2.2 di 500px, app dedicata agli appassionati di fotografia.

Schermata 2013-10-08 alle 08.44.10

VEDI SU APP STORE

Ricordiamo che 500px è una sorta di social network fotografico in stile Flickr, ma con una qualità delle foto e dei suoi autori sensibilmente maggiori. Il portale è infatti usato da fotografi professionisti e artisti del settore, ma offre anche all’utente meno esperto la possibilità di caricare e condividere le immagini. Tra le funzioni disponibili, 500px offre la possibilità di vedere i dati EXIF delle foto e di consultarle mediante un’interfaccia elegante e semplice da utilizzare.

La nuova versione dell’app migliora la gestione delle proprie foto e permette di visualizzare tutte le immagini edge-to-edge, quindi da bordo a bordo e a tutto schermo. Il tutto, con effetti traslucidi in stile iOS 7. Abbiamo anche una nuova gestione dei commenti, con la possibilità ora di rispondere velocemente ad una discussione.

Per la versione iPad, abbiamo un miglioramento nella schermata di visualizzazione dei dettagli delle immagini, e la possibilità di visualizzare gli avatar degli amici con relativi commenti e fotografi preferiti.

500px è disponibile da subito su App Store e può essere scaricata in modo gratuito direttamente da questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store