L’iPhone 5s è lo smartphone più venduto dai quattro principali operatori statunitensi

Secondo gli ultimi dati l’iPhone 5s risulterebbe essere lo smartphone più venduto presso tutti i più grandi operatori degli Stati Uniti.

Iphone5sIphone5cApple910_61_610x407

 

Sono stati rilasciati gli ultimi dati e il nuovo iPhone 5s si sarebbe classificato primo come smartphone più venduto presso i quattro principali operatori statunitensi durante il mese di settembre. A diffondere le statistiche è stato Conaccord Genuity e l’importante risultato sarebbe arrivato nonostante il dispositivo sia stato lanciato verso la fine del mese di settembre, consentendo al nuovo iPhone della compagnia californiana di superare tutti gli altri smartphone venduti da AT&T, Verizon, T-Mobile e Sprint.

Durante gli ultimi mesi il Galaxy S4 ha dominato la prima posizione di questa classifica, ma la compagnia di Cupertino è riuscita a recuperare la posizione dominante nelle ultime due settimane di settembre. L’iPhone 5c, invece, si sarebbe classificato secondo e terzo presso tutti i quattro operatori, nonostante in questo caso siano presenti indicazioni su un rapido declino di vendite.

Fonte: BGR

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News