To Day! Sveglia: la sveglia ottimizzata per iOS 7

Una nuova sveglia approda su App Store: To Day!, la sveglia che sfrutta le potenzialità di iOS 7, molto semplice da usare e con una grafia animata e dinamica.

Cattura

 

VEDI SU APP STORE

To Day! è molto veloce, semplice ed intuitiva. Muovendo l’ora che compare sullo schermo per impostare la vostra sveglia la rafica dinamica riprodurrà i vari momenti del giorno, dall’alba fino alle costellazioni di un cielo notturno, con un’interfaccia flat carina ed essenziale.
Inoltre “To Day” è attenta al risparmio energetico della tua batteria, infatti è possibile bloccare lo schermo dopo l’attivazione, con la sveglia che resterà ugualmente attiva. Basta un solo tocco per impostare ogni quanto volete ripetere la sveglia ed il suono che vi farà aprire gli occhi.

screen568x568 (5)

Infine se desiderate dormire 5 minuti in più potrete attivare la modalità “Snooze” che in modo automatico reimposterà i parametri da voi scelti.
Se, invece, avete il sonno pesante, potrete scegliere una fra varie opzioni come “Strong” per un risveglio più duro, oppure potrete scegliere un risveglio più “Soft” .

Disponibile su App Store al prezzo di 1,79€.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store