aGPSPlayer è una particolare applicazione che consente di ascoltare le playlist in base al luogo in cui ci troviamo
Titolo: aGPSPlayer. Prezzo: 0,79€. Dimensione: 600 Kb. Link AppStore. Fw 3.0
Siete in palestra e volete la playlist più movimentata? Siete nei pressi dell’ufficio e volete che l’iPhone riproduca una playlist rilassante? Con aGPSPlayer potete gestire il tutto automaticamente.
Questa applicazione, infatti, sfruttando il GPS degli iPhone 3G e 3GS, in base al luogo in cui ci troviamo farà partire automaticamente la playlist che abbiamo selezionato.
Per farlo dobbiamo cliccare sulla “+” e selezionare un luogo sulla mappa. A questo punto comparirà un’icona con la classica freccia blu: cliccandoci sopra possiamo scegliere una delle playlist presenti in iPod.
Nelle impostazioni è possibile regolare la modalità casuale, il raggio nel quale ascoltare quella playlist rispetto al punto selezionato, la ripetizione di una singola traccia e il tipo di mappa da visualizzare.
aGPSPlayer fornisce anche delle info sulla localizzazione, sull’altitudine e sulla velocità di percorrenza
Se siete dei nomadi urbani, aGPSPlayer sarà il vostro compagno ideale!