Lost Echo, risolvi il mistero in quest’avventura sci-fi

In questo articolo vi parliamo di Lost Echo, un nuovo sci-fi mistery game per iPhone ed iPad.

lostecho_iphoneVEDI SU APP STORE

In Lost Echo, nuovo gioco per iOS sviluppato da KickBack, ci troveremo ad impersonare Greg, un ragazzo la cui fidanzata è scomparsa misteriosamente davanti a lui e dovremo accompagnarlo in quest’avvincente avventura nel tentativo di trovarla e scoprire cosa le sia accaduto e per quale motivo nessuno si ricordi di lei. Il titolo ci porterà ad esplorare ambienti completamente tridimensionali mediante modalità di spostamento punta-e-clicca, proponendoci di risolvere puzzle, esplorare gli scenari, giocare a mini-giochi e interagire con i personaggi che incontreremo durante la nostra avventura.

lostecho_iphone2

La grafica del titolo è stata realizzata per essere realistica e la colonna sonora è stata scritta appositamente per il gioco, traendo ispirazione da diversi generi per creare l’atmosfera adatta a ciascuna area di gioco. Come già accennato ci troveremo ad esplorare i numerosi ambienti e a interagire con svariati personaggi, trovando di volta in volta indizi che ci aiuteranno ad avvicinarci alla verità.

Lost Echo mette a disposizione degli utenti una modalità casual e normale, permettendo anche agli utenti inesperti di apprezzare il titolo.

Lost Echo è disponibile su App store e può essere acquistato al prezzo di 2,69€.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store